lunedì 17 giugno 2019

IL "SAPERE" E LA "CONOSCENZA"









IL SAPERE

Il sapere non è mai abbastanza, non parlo della cultura, dello studio normale, ma del "sapere interiore" che va curato, alimentato e donato.
Seguire una strada di Luce dal profondo del tuo animo che ti porta a far uscire dalle mani l'energia da donare agli altri generosamente, mentre dentro di te, oltre l'involucro che circonda la tua essenza, si sviluppano sempre di più le "Luci" della sapienza che sono solo tue e che cresceranno solo se saprai coltivarle per il "Grande Evento".
Presto tutto verrà svelato ed accadrà, ma non tutti capiranno.








LA CONOSCENZA


La conoscenza, questa parola in parte "magica" può essere insita in noi oppure acquisita grazie agli insegnamenti dei Maestri Esoterici. Può essere pericolosa per le persone che hanno un'anima vera, infatti il cosi detto "male" o chiamiamolo pure "ignoranza" dominatrice della Madre Terra, vince qusi sempre (basta guardare il passato ed il presente per poter capire il futuro). 
L'essere umano votato alla potenza (con la p minuscola) è convinto di avere in mano il mondo con i burattini che lo popolano ma, non si potrano mai fermare le enrgie che si sviluppano contro e che saranno pronte ad eseguire illoro compito anche se apparentemente tardi.
Insegnavo un tempo a persone votate alla Conoscenza come io ho studiato con Maestri Indiani e "portato fuori" dal mio io, quello che eranascosto e faceva paura. Siamo ancor ain pochi per poter sviluppare una nuova coscienza e comportamenti ma ho visto ed incontrato "anime speciali" che stanno lavorando su questo e piano ci stiamo incontrando in momenti (come è capitato sabato sera) impensabili.
MagdaNoor, Azule, Selajah, Stellazzurra, Vivienne, Ibrahim, Nokolaj, Awwazh sono alcuni che ho incontrato sulla mia strada... Le maree sono vicine saremo pronti prima che scada il tempo?
Il bianco che tutti pensano sia il bene nasconde artigli oscuri...

J.P. Dos Lerèn

Nessun commento:

Posta un commento