domenica 6 settembre 2020

IL FIORE DAI PETALI D'ORO - LA STORIA DI MISTRAL


 IL FIORE DAI PETALI DORO

LA STORIA DI MISTRAL WIND ARTIC


Quella notte oscura quando la Luna si era nascosta dietro il sole ed aveva lasciato posto alle nuvole ed alla pioggia che avevano celato le luci delle stelle... Avevo capito che presto quel fiore magico avuto accanto per millenni, si sarebbe librato nel mondo delle Faeries ed io avrei perso una parte del mio cuore.
Avevo lottato per tenerlo in vita, quel fiore aveva combattuto per far si che i suoi petali dorati restassero lucenti in questo mondo dove nulla è lasciato al caso, dove niente , apparentemente ha pietà per gli esseri della natura.
Me ne ero andato sconfitto, ineluttabilmente, a testa bassa guardando la mia ombra proiettata sulle pietre di marmo di quel palazzo, versando lacrime che cadendo per terra avevano lasciato una scia di cristalli.
Fuori anche il cielo faceva scendere le sue lacrime in quella buia notte e mi ero rifugiato nel bosco dei miei fratelli, avevo aspettato la signora della neve, la mia madrina ma non era arrivata.
Guardando tra le nuvole di pioggia avevo visto solo la Signora delle Faerie col suo vestito nero tempestato di rubini rossi, portar via il fiore dai petali d'oro.
Sedutomi sotto una quercia, arrivarono i miei fratelli Elfi ma ormai, tutto era finito, domani forse sarebbe nato il sole ma non nel mio cuore.
MISTRAL

Nessun commento:

Posta un commento