venerdì 22 novembre 2019

MISTRAL WIND-ARTIC, ciò che sono esotericamente.



MISTRAL WIND-ARTIC




Una biografia, la mia che potrebbe essere una favola bella e tragica, un'esistenza molto importante di un essere non capitato per caso su questo Mondo chiamato Terra.
Secondo la tradizione Esoterica, l'essere umano è completo nel novilunio prima della nascita quando anima e corpo sono perfettamente incarnati con le future doti che si svilupperanno nel corso della vita, quando quest'umano uscirà dalla casa naturale materna e secondo le proprie posizioni natali, proseguirà il suo cammino nella vita.
Il mio vero nome non ha importanza, posso essere Mistral-Azule-Elisius (i miei nomi esoterici in base alla magia di cui sono portato), di certo la mia vera nascita è stata nel mese di כסלב (Kislev), il giorno tradizionale del 18 dicembre con la congiunzione Helios/Nyx (Sole /Luna).
Una copiosa caduta di neve ha annunciato la mia nascita avvenuta poi giorni dopo nel mese di טֵבֵת (Tevet), si disse che quella sera mai era stata vista una nevicata così, tant'è che furono decine i centimetri di bianca soffice "ovatta" che coprirono quel luogo.
Il nome doveva essere un altro ma com'era scritto nel libro del destino, i miei padrino e madrina lo cambiarono convinti da chi mi aveva battezzato, in quel mattino di luce dopo pochi giorni dopo e questo era stato un significato importante, nonostante l'opposizione ormai arrivata tardi della mia dolce madre, affaticata da nove ore di travaglio, come i mesi di gestazione
Sono stato per anni un bambino solo che coltivava doti medianiche nascoste a tutti tranne ad una persona che era stata la mia fata di luce e prima insegnante: Myriam o Marsaar (il suo nome esoterico) la mia cara nonna, la quale sapendo del mio destino, mi portava nei campi, in riva al fiume, sotto le stelle, tra la neve, la rugiada, al mare, nei boschi per imparare l'arte dell'esoterismo.
Così era iniziata la mia esistenza fatta di studi, di aiuto, di insegnamento e di continua esperienza esoterica fino al giorno in cui ritornerò un domani lontano, nella Luce da dove sono partito anni fa.

MISTRAL WIND-ARTIC
ሚስጥራዊ የንጹህ አንቀፅ












Nessun commento:

Posta un commento