mercoledì 17 giugno 2020

IL FUTURO?





IL FUTURO?

Stanno spuntando come funghi sui social, tv e giornali, le varie apocalissi, tra cui quella del 21 giugno 2020.

Quarantacinque anni di studi esoterici, fatti in passato (ed ancora sto studiando tutt'ora), di cui sette con i miei Maestri Indiani e cinque con uno studioso di scienze occulte, in più il segno datomi da nonna, sono abbastanza per poter confermare che l'uomo dice una marea di cavolate.
Rido degli astrologi in tv che prevedono cose ridicole e la gente che ci crede, questi pagati profumatamente dicono sensatamente ciò che il segno zodiacale rivela con determinate posizioni planetarie, ma essendo in generale e non specifico per individuo a individuo, direi che prima di usare determinate espressioni di pensarci sopra (basta vedere la figuraccia di un noto astrologo in tv con varie previsioni mai azzeccate infangando il nome di chi, come me, studia approfonditamente questa "scienza" in modo serio e senza profitto).
Molti amici possono testimoniare le mie previsioni per il 2020 fatte prima di Natale che confermano una tragedia a livello mondiale (avevo previsto anche la tragedia dello tsunami nel 2004), altri esoterici con cui sono in contatto stiamo studiando quello del 2021 che pur non volendo fare previsioni, purtroppo sarà peggio del 2020. Ovvio questo non vale persona per persona, essendo generale e basato sulla terra, però ovvio che se determinati fatti accadono, chi vive in determinate zone dove succedono cose non propriamente belle, compromettono la loro vita in un modo o nell'altro.
Non è facile spiegare sia agli scettici (che muoiono di paura per il fatto che possa essere vero e per chi ci crede compresi quelli che prendono per oro colato qualsiasi cosa) che a chi crede sinceramente all'esoterismo, che stiamo andando verso cambiamenti importanti per l'umanità, per la terra e tanto altro.
I cicli si formano ogni 2160 anni circa e ogni 25.900 e rotti anni il ciclo si compie come ogni civiltà, regno animale, vegetale e terrestre.
Dicevo che dobbiamo prepararci ai cambiamenti che arrivano sempre con disastri, epidemie ed altro ( in piccolo vedere la rivoluzione francese, la fine del medio evo con il rinascimento, le due guerre del 1900), cose che sono accadute durante questi 2160 dove nelle religioni le triadi (il Cattolicesimo ad esempio: Padre - l'era di Mosè - Figlio - l'era di Gesù - Spirito Santo cioè il futuro dopo che l'era del Cristo e dei templi e chiese finiranno come l'era dei pesci - sempre Gesù, la moltiplicazione dei pesci - gli apostoli pescatori. Ai tempi di Mosè c'era il Padre un dio piuttosto duro e dove venivano sacrificati agnelli e pecore e arieti come appunto eravamo nell'era dell'Ariete 2160 circa prima dell'avvento di Cristo - era dei Pesci, il quale sta terminando il suo tempo), si trasformeranno lasciando posto all'ultimo dell'ordine in cui sono nominati.
Non avremo più bisogno di tutte le chiese, dogmi ed altro, lo spirito santo sarà l'era dell'Aquario (scritto senza C e non per ignoranza) dove il materialismo verrà sopperito dal vero sentimento comune ma... Prima di arrivarci, subiremo i vari "cataclismi" per imparare e chi rimarrà ricomincerà di nuovo una nuova era. I materialisti che ci governano e decidono tra poco quando e come finiremo la nostra vita non fanno i conti con la "natura", con il superiore, per cui non solo noi subiremo, ma anche loro carnefici che diventeranno le non invidiabili vittime della propria distruzione.
Aspettiamo pure il 21 giugno e guardiamo i fatti che (non ) accadranno, ma aspettiamoci pure le varie previsioni terribili di pandemie ed altro dette in tv che sono spesso devianti, ma ricordiamoci di prepararci per il 2021... Lì si che qualcosa farà capire a chi ha la mente aperta cosa accadrà.
Buon proseguimento.a tutti.

GP

Nessun commento:

Posta un commento