lunedì 8 luglio 2019

UN SOGNO DA REALIZZARE




UN SOGNO DA REALIZZARE


Una foto di 11 anni fa ma il sogno era iniziato quand'ero piccolo e continuerà finché non lo avrò realizzato.

Mare mare mare
la mia fonte di vita
la mia gioia e serenità.
Grandi distese azzurre
davanti agli occhi e
profumi intensi di salsedine.
Se potessi vivere
vivrei con il mare davanti
ai miei occhi e nel mio cuore.
Un giorno, ne sono sicuro
sarò lì a vivere il sogno
a guardare la distesa blu.
Mentre un vento caldo
mi sfiorerà la pelle e i vestiti,
gli occhi guarderanno lontano.
Lontano come sono stati
gli anni vissuti senza il mare,
dove mi portava il sogno.
E quando sarò vecchio
e l'acqua toccherà i miei piedi,
potrò dire finalmente sono qui.

(place Sitges)
(model Giampaolo Daccò .D.L.)
(photo E.M.S.)

Nessun commento:

Posta un commento