sabato 28 ottobre 2017

FRANCESCA PER SEMPRE









FRANCESCA PER SEMPRE

28.10...
Eri bellissima a tutte le età.
Eri una piccola pulce.
Eri la mia compagna di giochi.
Eri la mia confidente.
Eri una ragazza sensibile.
Eri la mia sorellina.
Sei andata via proprio oggi anni fa.
Un viaggio senza ritorno.
Eppure sento che sei ancora con me.
Ti ho amata quando ti ho vista nascere.
Ti ho amata quando ti vedevo crescere.
Ti ho amata con dolore
il giorno in cui sei andata via
e sono stato il primo tra tutti a vederti,
quanto eri uscita da quella bianca stanza.
Oggi nel tuo anniversario
è accaduta una cosa che mi ha fatto star bene,
so che sei stata tu a farlo
altrimenti avrei passato un giorno triste.
Grazie tesoro mio
oggi davvero è cambiato qualcosa,
qualcosa di importante.

Il tuo fratellone
Giampaolo

.
   

   

1 commento: