venerdì 29 giugno 2018

ASPETTANDO IL TRAMONTO





"ASPETTANDO IL TRAMONTO"

Rosso giallo bruno e blu
Toni immensi nel grande cielo
Ombre nere di gabbiani
Volano stridendo su riflessi dorati

Orme scure sulla rena
Di romantici o frettolosi passaggi
Spume fresche di piccole onde
Che s'infrangono sulla sabbia

Una luce sul promontorio
Un faro guida il ritorno in porto
Mentre un sole rosso
Piano si nasconde all'orizzonte

Seduto sul molo guardo penso
Con nostalgia i sogni passati
Con speranza al nuovo mattino
Con amore a chi mi sta accanto

Con tristezza alle cose perdute
Con gioia all'immensità del mondo
Con fierezza per la mia anima
Con tenerezza a quello che ero

Quella parte di natura incredibile
Che ogni sera mi porta emozioni
Mi dona sensazioni di serenita
Mi riempie il cuore di luce

Sentimenti sensazioni nostalgie
Amore tenerezza dolcezza
E' questo tutto ciò che sento
Aspettando il tramonto.

Giampaolo Daccò.








Nessun commento:

Posta un commento