mercoledì 16 luglio 2025

CLASHIK - IL MONDO DEGLI ARCTURIANI


 CLASHIK
IL MONDO DEGLI ARCTURIANI


Immagina un pianeta che non ruota attorno al tempo, ma alla frequenza del cuore. Clashik, come lo chiamano gli Arcturiani, è un mondo di montagne cristalline che cambiano colore al passaggio del pensiero, oceani di luce liquida che cantano melodie ancestrali, e foreste eteree dove ogni foglia vibra con la coscienza del Tutto.

Le città non hanno strade, ma flussi energetici che trasportano gli esseri da un luogo all’altro. Le abitazioni sono templi geometrici, spesso a forma di triangolo o spirale, costruiti con materiali che rispondono alle emozioni di chi vi abita. Le pareti possono diventare trasparenti per mostrare il cielo stellato, o opache per offrire introspezione.

Gli Arcturiani vivono in comunità armoniche, dove ogni individuo è parte di una coscienza collettiva. Non esistono gerarchie, ma Consigli di Anziani che guidano con saggezza e vibrazione. Le relazioni si basano sull’affinità energetica, e i figli nascono da un’intenzione condivisa, mai per caso.

Il nutrimento è una bevanda effervescente di luce, ricca di vibrazioni vitali. Non esistono rifiuti, né malattie: il corpo arcturiano è cristallino, e circola luce al posto del sangue. La morte? Solo un passaggio verso un’altra frequenza.

Nel cielo di Clashik, si vedono spesso le navi madre: immense campane di luce che viaggiano tra le dimensioni. Alcune sono stazioni di guarigione, altre di esplorazione. E in certi giorni, si può percepire il canto di Sananda, che visita il pianeta per condividere la saggezza del Creatore.

Gli animali? Ci sono, ma non come li conosciamo. Alcuni sono esseri di luce che si manifestano per giocare, altri sono custodi dimensionali che proteggono i portali stellari. I delfini, le balene e le aquile sono considerati fratelli cosmici, e comunicano telepaticamente con gli Arcturiani.

Aesil, l'Arcturianus




Nessun commento:

Posta un commento