giovedì 29 giugno 2017

IO CI SARO'


IO CI SARO'

E' quello che vedrò... Quando? Non molto lontano è il tempo del rinnovo seguito dalla fine. Ormai i tempi sono quasi maturi e le persone non se ne sono ancora accorte, per strada girano zombi telecomandati, in tv immagini da inorridire e ti viene spontaneo pensare che si tratti di un incubo oppure di finzioni. I tempi dovranno cambiare, per colpa nostra, per grazia della natura che si ribella, per la mancanza di armonia spirituale, per la fortuna di una rigenerazione della vita terrestre (non umana intendo). Chi rimarrà sarà fortunato oppure sarà in preda alla paura di non riuscire ad andare avanti? Dipenderà da ciò che ha seminato qui, in questi tempi. Paura? No! Io non ho paura solo curiosità, sarò o saremo pronti? In parte si in parte avremo il terrore del futuro sconosciuto... Ma si, ne sono sicuro: vedrò tutto questo.
Io ci sarò
Giampaolo D.

Nessun commento:

Posta un commento