venerdì 30 giugno 2017

Invisibili Creature: HAHASIAH


HAHASIAH

E' il Nome del tuo Angelo Custode

Egli appartiene al coro dei Principati, 
e le sue caratteristiche sono femminili

Elemento Fuoco, domicilio Zodiacale del Sagittario

HAHASIAH  collettivamente agli altri cinque Angeli Custodi protegge i nati sotto il segno dell'Ariete, e assicurano ai loro Protetti e a tutti coloro che per Invocazione sollecitano il loro 
soccorso, un' energia intensa, focosa, e parimenti un acceso desiderio di rigenerazione, che trascina e colma di entusiasmo le creature più scettiche e passive.

Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: 
conoscenza delle peculiarità e qualità degli animali, vegetali e minerali, e altresì successo nella carriera medica e in quella farmaceutica. 
Emanazione gioviana del Coro dei Principati (di energia venusiana). 
HAHASIAH è portatore principalmente di Bontà infinita! Secondo il testo tradizionale, egli fa scoprire i misteri della saggezza e della Natura, in special modo, la famosa Pietra Filosofale e la Panacea Universale. 
Il suo protetto potrà possedere un sapere enorme, impressionante, che non sarà frutto di esperienza né di studi, ma verrà infuso direttamente dall'Angelo, in virtù di meriti acquisiti dalla persona nelle sue vite precedenti. Questa persona conoscerà le proprietà dei regni inferiori e potrà chiedere e ottenere poteri per guarire se stessa e gli altri. 
Potrà restituire la salute (fisica e spirituale) ai sofferenti e, ovunque, la sua opera diventerà preziosa, anzi, provvidenziale. 
HAHASIAH incita la persona a esteriorizzarsi, come fossero suoi, i valori che egli vi infonde: pace, armonia, spirito conviviale, unione benevola fra tutti, garbo e fratellanza a livello universale. Ed ecco pertanto il desiderio di compiere gesti edificanti e nobili, l'aspirazione a comportarsi in modo sublime, suscettibile di procacciargli ammirazione, ovvero una persona difficile da superare, soprattutto nei principi. 
L'Amore sarà posto al servizio del Disegno Divino nella sua fase di esteriorizzazione, il soggetto si sentirà totalmente identificato con la propria Missione. 
HAHASIAH, impone il rispetto della vera autorità, sicché la biblica espressione della Preghiera al Padre "sia fatta la Tua Volontà" acquisterà pienamente il suo significato. La persona sarà impegnata in missioni imperniate sull'Amore; per sua Virtù l'Amore verrà interiorizzato, facendolo affluire dalle energie che HAHASIAH dispensa, per poi a sua volta riversarlo sul mondo.


Dono da Lui dispensato: 
MEDICINA UNIVERSALE o PIETRA FILOSOFALE

Caratteristiche 

Angelo del Giorno: 27 febbraio, 11 maggio, 25 luglio, 7 ottobre, 18 dicembre 

Elemento: Fuoco 

Erbe: garofano Colore personale: viola/viola 

Pietra: Magnesite 

Nessun commento:

Posta un commento