mercoledì 6 marzo 2019

NON MI FERMO MAI - I NEVER STOP ME




NON MI FERMO MAI

"Non mi fermo mai, 
anche se a volte 
la stanchezza,
la delusione,
prendono il sopravvento.
Non mi fermo mai,
anche se il tempo passa,
cerco di creare,
cerco di tentare
di intraprendere una via
Di provare a vivere
qualcosa di unico,
ma il tempo vola,
sempre più veloce.
Non mi sembra di riuscire
ad arrivare mai
ad una meta
nonostante continuo
il mio percorso nuovo,
lei è sempre lontana."



"I never stop,
Although sometimes
tiredness,
the delusion,
they take the upper hand.
I never stop,
even if time passes,
I try to create,
I try to try
to take a path
To try and live
something unique,
but time flies,
Faster and faster.
I do not seem to succeed
to never arrive
to a goal
despite I continue
my new path,
she is always far away. "

Giampaolo Daccò

Nessun commento:

Posta un commento