venerdì 9 dicembre 2011

Vacanze 2: MESSICO


Un sogno, un bellissimo sogno che ho vissuto qualche anno fa in Messico.
Caraibi 2000, quel mattino decisi di fare un bagno nel caldo mare. Per il troppo sole, mi misi una maglietta gialla e mi tuffai nelle splendite acque turchesi. sotto non si sentivano più le voci chiassose dei bagnanti e mi immaginai di essere in un altra dimensione. Pesci colorati facevano qualche guizzo poco lontano. Una piccola medusa azzurra poco più in la si stava allontanando velocemente con movimenti danzanti. Una mano mi afferrò il braccio, che spavento. Mi destai dai miei pensieri. Un carissimo amico rise dicendo forte: ragazzi abbiamo preso un pesce pacco da mettere nel museo: Così finì miseramente il mio sogno nettuniamo nello splendido mare caraibico.

Nessun commento:

Posta un commento